R.O. Micro

R.O. Micro

Il depuratore R.O. Micro osmosi inversa a produzione diretta,  consente di avere sempre a disposizione una sorgente o riserva di acqua purae potrà essere utilizzata per molteplici usi, non solo da bere ma anche per usi professionali , tecnologici o piccole industrie dove è richiesta acqua pura, ultrapura o demineralizzata.

L’impianto R.O. Micro è realizzato su supporto in pvc ed è curato nei più minimi particolari. E’ comprensivo di manometro d’ingresso e uscita, quadro elettrico, pressostato di minima e tutte le connessioni sono protette all’interno di una scatola.  Gli impianti serie MICRO sono automatici e controllati da un microprocessore che gestisce: il lavaggio automatico delle membrane, l’accensione ritardata della pompa, spegnimento automatico con galleggiante e pressostati di massima e minima.

La sua composizione è stata studiata per permettere qualunque tipo di modifica e manutenzione ordinaria e straordinaria. La prefiltrazione da 20″ offre una maggiore superficie di filtrazione e quindi maggior autonomia, la struttura permette di essere posizionata e staffata a muro così da avere una visibilità di tutto l’impianto in se’.

La centralina AQUA R.O. MICRO

La centralina Aqua RO MICRO è dedicata alla realizzazione di impianti di dissalazione funzionanti secondo il principio dell’osmosi inversa.

L’elettronica gestisce i componenti dell’impianto tramite livelli coordinando il funzionamento dell’impianto, gestendo il lavaggio automatico delle membrane, l’accensione e lo spegnimento automatico dell’impianto anche in mancanza di acqua in ingresso, gestendo tutto in sicurezza.

L’impianto R.O. Micro produce fino a 400* L/h di acqua pura e sterile in modo diretto oppure sarà possibile accumularla così da avere sempre una riserva d’acqua osmotizzata disponibile.

L’acqua prodotta sarà incolore, insapore, inodore, limpida e sicura. L’impianto è adatto per la produzione di acqua destinata alla pulizia di vetri, pannelli solari ed altre superfici splendenti dove le macchie e l’utilizzo di acqua sporca potrebbero influire sul funzionamento ottimale degli impianti.

MODELLO
PROD. ORARIA
MEMBRANA
CONSUMO
RECUPERO
Lorem ipstumRO Micro 100
Lorem ipstum90-100 L/h
Lorem ipstum2540
Lorem ipstum245W
Lorem ipstum15%
Lorem ipstumRO Micro 200
Lorem ipstum180-200 L/h
Lorem ipstum2 x 2540
Lorem ipstum330W
Lorem ipstum30%
Lorem ipstumRO Micro 250
Lorem ipstum220-250 L/h
Lorem ipstum1 x 4040
Lorem ipstum330W
Lorem ipstum15%
Lorem ipstumRO Micro 300
Lorem ipstum270-300 L/h
Lorem ipstum3 x 2540
Lorem ipstum330W
Lorem ipstum45%
Lorem ipstumRO Micro 400
Lorem ipstum330-400 L/h
Lorem ipstum4 x 2540
Lorem ipstum550W
Lorem ipstum55%

*Condizioni del test: temperatura 25°C, TDS 1500; pressione 14 ATE


APPLICAZIONI

  • Produzione di acqua potabile da acque dolce di acquedotto.
  • Produzione di acqua potabile da acque salmastre di pozzo.
  • Produzione di acqua demineralizzata per usi professionali.
  • produzione di acqua pura per la pulizia di vetri e pannelli solari.

PRINCIPALI UTILIZZATORI

  • Abitazioni non servite da acquedotti.
  • Alberghi, hotel, B&B, bar e pizzerie.
  • Acquari.
  • Laboratorio di analisi.
  • Industrie farmaceutiche e chimiche.
  • Vetrerie e lavanderie industriali.
  • Industrie di profumi o imballaggi sterili.
  • Aziende che effettuano il lavaggio di pannelli solari e vetri.
FILE ALLEGATI

Condividi questo post