Addolcitore XP Crono/Controller

Addolcitore XP Crono/Controller

L’addolcitore a scambio ionico è l’unico sistema che produce acqua Addolcita subito dopo l’installazione e per sempre ( ciò si può verificare tramite l’apposito KIT ).

L’Addolcitore XP elimina il calcare dall’acqua e promette ottimi risultati anche a distanza di tempo.

L’acqua esclusa quella distillata contiene dei sali minerali, soprattutto calcio e magnesio, comunemente chiamati “Calcare”. La durezza dell’acqua si misura in Gradi Francesi; 1 Grado Francese (1°F) corrisponde a 10Gr di calcare disciolto in 1000 litri di acqua. QUASI IN TUTTE LE LOCALITA’ D’ITALIA LA DUREZZA DELL’ACQUA E’ SUPERIORE A 10 – 15 ° F, CHE RAPPRESENTANO LA DUREZZA IDEALE.

Grazie al notevole risparmio di detersivi e di energia il costo dell’addolcitore “Aquasoft” di AQUATECNICA si recupera in meno di un anno dalla sua installazione. Mai più macchie di calcare! Stoviglie brillanti, elettrodomestici sempre nuovi! Questi sono solo alcuni dei vantaggi che offre l’ACQUA ADDOLCITA. L’ACQUA ADDOLCITA dona alla pelle una morbidezza unica che solo chi ha provato può apprezzare! Facilita la reidratazione della pelle e aiuta nella fase di strucco.

  • XP CRONO: effettua la rigenerazione a tempo.
  • XP CONTROLLER: effettua la rigenerazione a volume elettronico di acqua trattata e sempre e solo all’ora prefissata.

 

Scarica la scheda tecnica: Xp CRONO-CONTROLLER

Condividi questo post

Bisogno di aiuto?
Chatta con noi